ACCADEMIA IMMOBILIARE

Servizi

Home > Servizi

l'agente immobiliare è un professionista  iscritto al R.E.A. presso le CCIAA, regolarmente abilitato ai sensi della legge L.n.39/1989. gli agenti FIAIP - come lo sono io - operano in un settore sempre più globale e complesso, aggiornati e qualificati, svolgiamo la nostra attività nel rispetto della legge 39/89 e del cliente secondo un codice deontologico di autodisciplina, imposto e condiviso dalla nostra federazione e dal nostro modo di essere e di lavorare.
affidarsi ad un'agenzia immobiliare per l'acquisto o la locazione di un immobile, significa avere al proprio fianco chi ti supporta in ogni fase, sapendo di poter contare su di un professionista preparato in questo lavoro, in grado di fornire al cliente consulenza e documentazione per la sicurezza e conclusione dell'obiettivo.
 i nostri servizi immobiliari sono dunque volti a migliorare e ottimizzare il nostro lavoro a favore del cliente, per potere elaborare una adeguata soluzione per la vendita o l'affitto ma anche altro, in tutti i settori dell' immobiliare.
innanzi tutto è importante ascoltare le esigenze e le necessità di chi rivolgendosi a noi, desidera avere la soluzione più idonea e soddisfacente
rivolgendosi a noi, il nostro interlocutore, potrà ottimizzare il suo tempo in altro modo piuttosto che passare giornate intere sui siti immobiliari, alla ricerca di una soluzione che porterà spesso soltanto ad esiti infruttuosi. un nostro consulente, avrà il compito di seguire i desideri espressi, pianificando ricerche e strategie piu opportune.
noi ci occupiamo, tramite un team di professionisti: dal controllo delle conformità urbanistiche, all'assenza di gravami; all'occorrenza diamo assistenza legale, notarile, finanziaria con elaborazioni del miglior mutuo volto all'acquisto di un immobile.
proponiamo assistenza qualificata per progettazione di interni; render virtuali; direzione tecnica e assistenza in cantiere; consulenza sulle parti riguardanti arredo, illuminazione e tutto quanto riguarda la ristrutturazione di un immobile.
contemporaneamente ogni vostra proprietà trattata in azienda, è oggetto di promozione e di iniziative immobiliari afferenti il mercato, grazie alla nostra rete di contatti e relazioni, tramite la pubblicazione sui portali immobiliari più noti e di maggiore visibilità.
servizio fotografico e video ci faranno da supporto
uno studio periodico del mercato, ci permetterà di individuare la strategia migliore da adottare e di aggiornare conseguentemente i processi per arrivare all'obiettivo.
ed ancora perizie e stime immobile, terreno, fabbricati per vendita e/o locazione
visure catastali  - planimetria catastale - estratto di mappa - elaborato planimetrico
voltura per singola unità - DOCFA - APE
integrazioni e/o redazione di elaborati tecnico amministrativi per pratiche riguardanti sanatorie edilizie - concessioni e/o autorizzazioni edilizie per restauri e per ristrutturazioni - rilasci di certificati di agibilità e abitabilità (SCA)
supporto sui bonus per acquisto e ristrutturazione
 

 

 

 

-