Benvenuti nella nostra pagina Web. Se ti trovi qui stai sicuramente cercando un immobile da vendere o acquistare ma anche da locare: sei dunque nel posto giusto!
Il mio nome è Fiammetta Sarullo, ho, insieme a mio figlio, Fabrizio Sales, uno studio di intermediazione e di consulenza immobiliare, Accademia Immobiliare, a Palermo, in via Isidoro La Lumia 26.
Se vieni a trovarci, puoi godere di un ambiente super confortevole, ricco di comodità dove potrai sempre contare sulla nostra disponibilità, professionalità, cordialità e riservatezza; insieme parleremo delle tue specifiche esigenze e di ciò che vuoi realizzare per migliorare la tua vita arrivando alla soluzione, nel più breve tempo possibile e nel miglior modo possibile.
Qualora fosse necessario, siamo in grado di avvalerci della collaborazione di tecnici qualificati che si appoggiano al nostro studio e che offrono una serie di Servizi Immobiliari adatti a risolvere qualsiasi problema dovesse presentarsi al fine di potere abitare la casa dei tuoi sogni.
La nostra professionalità si invera attraverso un lungo studio pregresso, affiancato da un altrettanto duraturo lavoro sul campo e da continui aggiornamenti strategici, per essere al passo coi tempi, le continue mutuazioni e legiferazioni in materia di mercato immobiliare.
Niente è lasciato al caso. Il logo, che ho realizzato per la mia azienda insieme a un caro amico architetto, definisce l’idea di calore e colore, spontaneità, semplicità, chiarezza, come fosse un disegno ideato dalla spensieratezza di un bimbo, con il passaggio dal giorno alla notte e la finestrella bianca centrale di una casetta rossa, pronta a essere colorata da ognuno di noi.
Anche il nome dell’azienda, Accademia Immobiliare, ha naturalmente la sua ragione. Ho avuto uno zio meraviglioso, il fratello di mia madre. Il Maestro Antonio Pandolfini è noto a tutti, e non solo a Palermo, per aver fondato la prima palestra di Boxe e atletica in Sicilia: l’Accademia Pandolfini per l’Educazione e lo Sport, un luogo dove per oltre sessant’anni, si è formata gran parte della società palermitana nella mente come nel corpo, un punto di riferimento ancora oggi scolpito nella memoria collettiva cittadina e isolana.
Le intenzioni di Accademia Immobiliare sono le medesime, basate sugli stessi valori costruttivi e su un costante impegno indirizzato all’appagamento totale dell’individuo, visto che la casa non è soltanto un luogo da abitare, ma è anche l’abito che noi stessi indossiamo nell’intimità, nel momento in cui la nostra coscienza emerge sulla relazione, per prepararsi anche all’accoglienza dell’altro.
Amo il mio lavoro e oggi ho pensato fosse carino, raccontarvi anche un po’ di me, lasciando al nostro sito www.immobiliareaccademia.it e alle pubblicazioni sui portali immobiliari, la descrizione degli annunci. Questo breve racconto non vuole per nulla essere autocelebrativo, nasce solo dal desiderio di far conoscere a chi si rivolge a noi un pò della nostra vita e di alcune scelte fatte per l’immagine della nostra azienda, desiderando trasmettere al cliente serenità nell’affidarsi a noi, per l’acquisto e/o per la vendita della propria casa. Punto fondamentale è dunque l’attenzione e l’ascolto verso la nostra clientela, in modo da comprenderne ed elaborare al meglio le soluzioni più idonee e soddisfacenti per il massimo indice di comfort abitativo.
Tutto questo può avvenire grazie alla fiducia di chi si rivolge a noi, regalandoci un patrimonio enorme, pieno di soddisfazioni. I nostri clienti diventano gli amici di sempre: coloro con cui abbiamo condiviso un nuovo passaggio della “nostra vita”, la loro e la mia; per ogni loro cambiamento, la mia partecipazione diventa gioia e gratificazione. Non è un caso se questi nuovi amici diventino anche i migliori sponsor di Accademia Immobiliare.
Per restare aggiornati su tutte le nostre attività e servizi o anche per incontrare il nostro Team di professionisti pronti a sciogliere ogni dubbio e a risolvere qualsivoglia bega burocratica, trovate alla voce Contatti le informazioni necessarie per dialogare con me e il nostro Staff, mio figlio Fabrizio in primis, la cui competenza e cordialità saprà stupirvi.
Vi aspettiamo in studio, magari davanti a un caffè, a una tazza di tè o a un calice di vino.
Fiammetta e Fabrizio
Zoom della mappa